STAMPA DIGITALE

SERVICE OVERVIEW

Tecnologia e materiali all’avanguardia, per stampe altamente personalizzate, dal piccolo al grande formato.

Carta, Vinile adesivo, Telo in PVC, Tessuto. Sono questi i principali materiali delle stampe digitali, su cui si possono riprodurre immagini, illustrazioni, loghi, testi, ecc. Si tratta di un processo di stampa innovativo e tecnologico, sviluppato al fine di rispondere a particolari richieste del mercato: numero basso di tirature, elevata velocità e qualità. I file da stampare sono elaborati al computer per essere tradotti in un linguaggio speciale riconosciuto solo dai macchinari impiegati per le stampe digitali.

Quali sono i prodotti delle stampe digitali?

I servizi di stampa digitale sono perfetti per la realizzazione di opuscoli, depliant, riviste, poster pubblicitari, cataloghi, manuali, cartoline d’auguri, gadget, cartelloni.
Comunicazione e Marketing sono oggi aree strategiche per il business di un’attività. La cura del dettaglio e l’attenzione scrupolosa per una qualità di alto livello sono infatti aspetti che non possono essere trascurati. Grazie alle stampe digitali è possibile ottenere prodotti finiti personalizzati, in tempi ridotti mediante un processo flessibile e veloce.  Anche per la stampa su supporti differenti dalla carta, come il telo in PVC, il vinile o il tessuto, le stampe digitali garantiscono rese ottimali dei colori e delle immagini. 

I Vantaggi delle stampe digitali

Optare per la stampa digitale è oggi una scelta che offre numerosi vantaggi, riassumibili in 4 punti principali:

  1. Alta Qualità – Il risultato finale delle stampe digitali è sempre di ottima qualità. I dettagli sono precisi, perfettamente fedeli al file originale di base.
  2. Basse Tirature – I costi di produzione sono contenuti e questo consente di rispondere raggio di richieste più ampio, comprendendo anche le lavorazioni di quantitativi bassi.
  3. Dettaglio fotografico – Il risultato finale vanta la massima cura dei dettagli, nonostante i veloci tempi di realizzazione.
  4. Eterogeneità – Le superfici adatte alle stampe digitali sono molteplici, così da poter soddisfare tutte le richieste e le esigenze: dal semplice flyer, ai supporti rigidi o flessibili.

I nostri Prodotti:

Grandi Formati per affissione (Poster e Manifesti)…

Striscioni, banner e tessuti (bordati o occhiellati)…

Pvc adesivo (stickers, adesivi resinati, decorazioni vetrine….

Carta da parati…..

Materiali retroilluminabili (insegne luminose o vetrate)…..

Biglietti da visita, flyers/volantini, brochures, depliants e cataloghi……

Su supporti rigidi (plexyglass, forex, pvc espanso, Dibond)…..